Neroli32 Parfum Boutique

Neroli32 è una profumeria artistica di Bergamo. Nata dalla passione per il mondo delle Fragranze di Silvia e Alice, la prima richiesta è stata che il sito rappresentasse virtualmente tutto il colore, l’amore e la professionalità delle titolari.

Ho realizzato il sito, basato su piattaforma WordPress e WooCommerce, creando un look fresco, moderno ed elegante, che le rappresentasse totalmente. I colori richiamano quelli del logo e del negozio fisico. Le font scelte sono coerenti con le grafiche offline e con i post dei social.

La pagina sicuramente più impegnativa è stata quella dello SHOP. Qui sono caricati oltre 400 prodotti in continuo aggiornamento. Un’aspetto fondamentale è stato quello dei filtri e delle categorie. Tutti i prodotti, infatti, possono essere cercati dall’utente selezionandone la categoria, l’uso, il brand e il costo, rendendo così la ricerca più immediata e intuitiva.

www.neroli32.it è la trasposizione virtuale della boutique fisica, dove la vendita va oltre il click e diventa un’esperienza unica.

www.neroli32.it

Prev PostSportpiù City Club
Next PostGiulia Sbriglione Counselor

Other Items

  • Image

    Pota pota

    one page, portfolio

  • Image

    Avalon Poliambulatorio

    copy, vetrina

  • Image

    Fab Poke

    vetrina